& quot; Il Paese non scoperto & quot; è il miglior film di Star Trek fino ad oggi, superando anche "Primo contatto & quot ;. Grande storia, FX, cinematografia e punteggio. Beh, la recitazione è proprio così così, ma Christopher Plummer rende il suo Generale Chang il cattivo più memorabile di Star Trek in assoluto! <br/> <br/> Live Long And Prosper. wow.going in questo film, le mie aspettative erano piuttosto basse. Anche se sarebbe un film decente, ma non eccezionale. beh, non lo faccio se è bello o no, ma è dannatamente vicino.questo si ha tutto Certo, c'è azione, e un bel po 'di esso.e c'è anche un sacco di eccitazione per andare avanti con esso.e in dosi liberali di umorismo accoppiato con l'alta intensità e il fattore di suspense e hai un diavolo di un film divertente.questo sono anche gli elementi aggiunti di intrigo e mistero, che il precedente aveva poco di, se c'è. Questa è anche la versione più oscura fino a quel momento. Penso che sia anche il più ambizioso dei sei film. Per me, questo film è classificato proprio lì con la quarta puntata The Voyage Home. ci sono alcuni momenti di mangiarsi le unghie qui. Questo film è sicuramente un 4/5. Ah, non solo Star Trek VI: The Undiscovered Country è il mio preferito & quot; Trek & quot; film, è uno dei miei film preferiti di sempre. E no, non considero questo un "colpevole piacere". & Quot; In realtà era un capolavoro da solo. Il dialogo - le linee nel film sono innumerevoli (mi sono trovato a citare praticamente l'85% del film - sì, ho visto questo film già due dozzine di volte) - è stato grandioso, la pura avventura, il mistero, la commedia, il gli effetti speciali e la profondità dei personaggi sono tutti elementi aggiunti alla grandezza di questo film. Molto paragonare questo film a "The Wrath of Kahn" a causa dello stile e molto probabilmente a causa dello stesso regista di entrambi. Forse era la mancanza di buoni effetti speciali (era il 1982 per il bene di Khan, comunque) ma la storia di "VI" era eccellente, i toni comici erano precisi e il mistero / suspense era morto. Questa era una buona conclusione per il cast originale, a differenza dell'orrido tentativo di William Shatner in "Final Frontier". Dato che "The Next Generation" era ben avviato in TV - 4 anni, a questo punto - volevano definitivamente legare la parte libera del trattato Klingon e il vecchio equipaggio. Vecchia squadra, il mio culo. Erano il miglior cast e il più divertente da guardare. (Sì, mi piacciono Picard e Data, ma per sollievo comico, avventura e mistero, rimarrò con l'originale.) La trama riguarda Spock che volontariamente fondamentalmente l'ultimo viaggio della nave stellare Enterprise originale scortava l'alto consiglio del Klingon Impero sulla Terra per firmare un trattato di pace dopo un incidente che li lascia vulnerabili e vicini alla morte. Le cose vanno male quando presumibilmente l'Enterprise spara e uccide il leader Klingon. Kirk e Bones sono processati per il crimine e così inizia l'avventura. Esilarante, ma anche il film urla l'avventura. Altamente raccomandato, anche per i non-trekkies. Deludente e prevedibile. Non mi aspettavo molto, ma la ST ha raggiunto nuovi minimi. <br/> <br/> I vecchi cliché delle serie TV (molto meglio della maggior parte dei lungometraggi) fanno la loro apparizione ancora una volta: Kirk ha un doppio - anche se solo temporaneamente; Kirk (e McCoy) falsamente accusati e sotto processo; e un cliché cinematografico universale: traditori e cospiratori dappertutto. Inoltre i molto stancanti Klingon con il loro cattivo trucco. Non è proprio l'età dell'equipaggio originale a diventare un problema: sono gli idioti a cui è concesso di fare queste sceneggiature di Star Trek. <br/> <br/> Quando la correttezza politica inizia a dettare personaggi, dialoghi e trama, allora , realisticamente, non ci si può aspettare una qualità. A malapena migliore di tutti gli incredibili spin-off televisivi, che sono tutti insieme una combinazione di PC, trame di soap opera, trucchi e attori mediocri. Materiale rigorosamente nerd. Se hai un senso o un gusto, attieniti allo show televisivo degli anni '60 che è l'accampamento, il divertimento nostalgico e ignora quasi tutto ciò che ha a che fare con & quot; Star Trek & quot ;. (Tranne i film I e IV, sono buoni). Un film fantastico e strappalacrime. <br/> <br/> Ogni volta che vado sulla collezione di film di Star Trek, una ragione per cui esita sempre a sceglierlo perché il capitano James T. Kirk e il suo equipaggio saranno ritirati a Alla fine. <br/> <br/> Non mi interessa la trama. È ottimo. Affascinante se userai le linee di Spock ma questo film avrebbe dovuto prendere altre opzioni. <br/> <br/> Ecco le mie opzioni suggerite e alcune di queste coinvolgono altri film. <br/> <br/> 1. Kirk avrebbe dovuto ricevere una nuova nave a Star Trek IV, una nave stellare di classe Excelsior. Con questo elemento nel film, le linee di Kirk, Spock e Uhura cambieranno. (Non ricordo esattamente le battute ma ricordo la trama) Kirk ha affrontato Spock nella missione assegnata. <br/> <br/> Kirk (a Spock): Hai dimenticato cosa mi hanno fatto. Hanno ucciso mio figlio. <br/> <br/> Spock: Jim, stanno morendo. <br/> <br/> Kirk: Lasciali morire. Non ti è mai venuto in mente che questa è una missione molto pericolosa e la gente potrebbe essere uccisa? <br/> <br/> Uhura riceve ordini dal Comando della Flotta Stellare Uhura: Capitano, ho ricevuto ordini dalla sede centrale. Dobbiamo continuare a catalogare immediatamente le anomalie gassose. <br/> <br/> Kirk: già? Spock: Se fossi umano, credo che la mia risposta sarebbe, & quot; Go to Hell & quot; Se fossi umano
Harlahea replied
375 weeks ago